Workshop per il Settore Arredo e Complemento Arredo
con operatori provenienti da Azerbaijan, Georgia, Russia e Uzbekistan
a Vicenza il 16/17 settembre 2019
Scadenza adesioni: mercoledì 10 luglio 2019
Confartigianato Vicenza insieme a Made in Vicenza, azienda speciale della Camera di Commercio di Vicenza, e in collaborazione con le Associazioni di categoria vicentine, organizza a Vicenza nei giorni 16 e 17 settembre 2019 una sessione di incontri b2b con operatori provenienti da Azerbaijan, Georgia, Russia e Uzbekistan. L’evento è dedicato alle aziende vicentine interessate a presentare la propria produzione e ad avviare nuovi contatti.
Modalità di svolgimento
L’iniziativa prevede incontri b2b nella giornata di lunedì 16 settembre a Vicenza con possibilità di eventuali visite aziendali nella giornata di martedì 17 settembre (maggiori dettagli verranno forniti a seguito dell’adesione).
Le aziende vicentine aderenti saranno selezionate dagli operatori esteri e, sulla base dei riscontri ricevuti, verrà organizzata un’agenda personalizzata di incontri.
I colloqui si svolgeranno in lingua inglese.
Costi e modalità di partecipazione
La quota di partecipazione è pari a 250,00 € + IVA se l’azienda viene selezionata da due o più operatori esteri; è, invece, pari a 150,00 € + IVA se l’azienda viene selezionata da un solo operatore (in tal caso Made in Vicenza stornerà la differenza di quanto versato); nel caso in cui, invece, l’azienda non sia selezionata da alcun operatore, verrà stornata l’intera quota versata.
Le aziende vicentine interessate devono inviare la scheda di adesione e il company profile in lingua inglese a v.riva@confartigiantovicenza.it entro e non oltre il prossimo 10 luglio.
Vedi Scheda Adesione
Vedi Company Profile
Informazioni e approfondimenti
Per eventuali informazioni ed approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione (Vladi Riva – tel. 0444.168316 – cell. 348.5157760 email: v.riva@confartigianatovicenza.it).