BARBARANO. CERIMONIA CONFARTIGIANATO VICENZA PER PREMIARE SETTE IMPRENDITORI DA 30 ANNI ISCRITTI ALL’ASSOCIAZIONE
Si è svolta a Barbarano, prima con la Santa Messa alla Parrocchia S. Michele Arcangelo in Villaganzerla e successivamente con l’incontro conviviale in un ristorante della zona, l’annuale cerimonia di premiazione degli associati con oltre 30 anni di fedeltà associativa, da parte del Mandamento di Barbarano di Confartigianato Vicenza. La cerimonia è stata aperta dal presidente Mandamentale Marisa Giorio.
Oltre ai saluti agli artigiani e alle autorità, ha voluto ringraziare i sindaci per l’attenzione dimostrata durante gli incontri periodici tra Amministrazioni comunali e Associazione, nei confronti della categoria e delle imprese artigiane.
«È una serata particolarmente significativa questa – ha detto il presidente – con storie di vita strettamente intrecciate a realtà imprenditoriali, artigiani portatori di valori per lo sviluppo del territorio, ricchezza economica e posti di lavoro, nonostante la situazione economica».
Alla cerimonia di consegna degli attestati di benemerenza hanno partecipato anche i sindaci di Barbarano, Roberto Boaria, di Albettone, Joe Formaggio, di Mossano, Giorgio Fracasso, di Castegnero, Giancarlo Campagnolo, il vicesindaco di Nanto, Giorgio Marchetti, l’assessore del Comune di Zovencedo, Flavio Dalla Libera, i presidenti mandamentali di Noventa e Lonigo, Mariano Miola e Luigino Bari.
Queste le aziende premiate: Greggio Paolo & C. sas di Albettone, Dal Toso Adriano snc di Dal Toso Adriano e C. di Mossano, O.M.L. srl di Categnero, Dal Toso Gianni e Carlo di Villaga, Cav. Bottazzi Mario di Pettennuzzo Luigi & C. snc di Barbarano, Furlan Maria Cristina e Sandra snc di Villaga, Penzo Fabiola di Mossano.
Al termine della cerimonia il presidente provinciale dell’ANAP, Gino Cogo, ha consegnato un riconoscimento a Mauro Ferron di Castegnero, artigiano pensionato, particolarmente attivo nel sociale con il gruppo di Protezione Civile di Noventa, che ha prestato servizio durante gli ultimi eventi calamitosi in Umbria, all’Aquila, in Emilia e il gruppo Missionario “La Tenda di Cristo” portando il suo aiuto in missioni in tutto il mondo.
[widgetkit id=29]